COME DIVENTARE SOCI DELLA ISoMAR

Possono far parte della ISoMAR:

a) ditte e/o società che esercitano attività di raccomandazione di navi per conto terzi ed i cui titolari, institori o legali rappresentanti siano iscritti nell’elenco dei Raccomandatari Marittimi delle CCIAA di competenza;
b) agenti di Compagnie Aeree;
c) ditte o società che esercitano l’ingaggio, l’arruolamento o la gestione di equipaggi di navi volandiere e/o di linea i cui titolari, institori o legali rappresentanti siano legalmente iscritti nei registri tenuti dalle CCIAA di competenza;
d) mediatori marittimi legalmente iscritti nei registri tenuti dalle CCIAA di competenza;
e) ditte o società che esercitano l’attività di promozione, ricerca e acquisizione merci;
f) ditte o società che esercitano attività di spedizionieri regolarmente iscritte presso le CCIAA di competenza, nonché ditte o società che esercitano attività di movimentazione e/o trasporto di merci via mare per conto terzi.
g) organizzazioni di categoria regolarmente costituite tra aziende che esercitano l’attività di consolidatori marittimi;

aventi sede operativa nelle province di Savona ed Imperia.

La domanda di nuova ammissione, presentata al Presidente dell’Associazione, deve indicare, oltre alla dichiarazione di accettazione del presente Statuto:

a) ragione sociale e sede della ditta o società richiedente;
b) generalità dei legali rappresentati della ditta o della società;
c) designazione delle persone che il dichiarante delega a rappresentarla e ad impegnarla nell’Associazione, tenendo presente che le persone scelte dovranno essere titolari, contitolari, o almeno procuratori generali o direttori della ditta richiedente;
d) certificazione dell’iscrizione della ditta o società (e/o dei suoi titolari, institori o comunque legali rappresentanti) presso gli Enti di cui all’art. 3 dello Statuto.

La domanda comporta altresì l’accettazione dello Statuto, Codice etico e di comportamento della FEDERAGENTI e/o FEDESPEDI a seconda della tipologia di attività esercitata.

La domanda di adesione, per il tramite del modulo predisposto, deve essere compilata in tutte le sue parti e inviata tramite il form sul sito o contattando direttamente l’Associazione.

Le domande di ammissione devono essere approvate dal Consiglio Direttivo dell’Associazione a maggioranza di voti. L’approvazione del Consiglio Direttivo è insindacabile e l’eventuale mancato accoglimento non deve essere motivato.

 

A seguito di pronuncia favorevole l’aspirante socio acquisisce il diritto a partecipare alle attività associative, a ricevere le comunicazioni periodiche, ad usufruire dei servizi erogati dagli uffici della ISoMAR che si appoggia all’Unione Industriali della Provincia di Savona (www.uisv.it) della quale fa parte.

Le quote associative da corrispondere all’Associazione sono determinato di anno in anno dal Consiglio Direttivo e, di norma, possono essere pagate anche in due rate.

    Compila il form e carica il modulo compilato per completare la tua iscrizione





    Carica il documento:

    Modulo di inscrizione: